Scarpe de Adidas Ozweego

Home / Forums / Deschutes River Trail / Scarpe de Adidas Ozweego
Viewing 1 post (of 1 total)
  • antrens@outlook.com
    August 13, 2021 at 7:34 pm #102604

    Facendo un cenno a una classica linea da corsa degli anni ’90 ma infondendo una sana dose di stile moderno, Adidas Ozweego Uomo/Donne rielaborata ha suscitato una discreta quantità di clamore da quando è stata presentata per la prima volta al Coachella da Pusha T, e ora è pronta per debuttare ufficialmente in una colorazione pronta per l’estate con accenti neon e reali. Una fresca rete bianca e un’elegante pelle scamosciata grigia forniscono la base della scarpa, mentre i dettagli audaci volt sulla grafica a tre strisce dell’area mediale e i caratteristici tubi in plastica aggiungono un tocco di colore brillante.

    La tomaia in mesh assume un’audace tonalità verde neon, mentre l’intersuola adiPRENE opta per un fresco verde menta. Più verde neon appare sugli occhielli in pelle, ma il resto degli accenti optano per toni scuri come un pezzo di tallone in neoprene nero, linguetta in pelle nera / rivestimento nella parte centrale del piede e grafica nera a tre strisce con tocchi sempre così leggeri di aiuto bordeaux lo sguardo quanto basta. Scarpe de Adidas Ozweego I tubi di plastica traslucida attraversano la gola e tutto intorno al tallone, e le cose sono finalizzate da una suola nera con un sorprendente modello di trazione.

    Le numerose iniziative di Raf Simons di Adidas Ozweego in Linea hanno raccolto una base di fan piuttosto dedicata in quanto hanno preceduto in modo così sottile la travolgente tendenza delle scarpe da papà. Riproducendo il modello della loro silhouette collaborativa più ambita, il Replicant Ozweego arriva in forma pronta per la primavera insieme a una serie di creazioni vivaci. Un trio di strumenti a tema sfumato comprende l’intera capsula, utilizzando toni di rosa, verde, rosso e giallo per connettersi alla stagione più calda in arrivo. La tomaia spogliata sul retro consente una migliore traspirabilità mentre dosa efficacemente gli eccentrici grazie alla sua natura un po’ non convenzionale e dicotomica.

    Abbinato al suo abbigliamento angelico c’era un paio di scarpe mai viste prima di adidas, una colorazione 1-of-1 dell’imminente riedizione di Adidas Ozweego Saldi realizzata appositamente per l’headliner del festival musicale. Soprannominate “Nose Candy Mandy”, queste specialità si riferiscono ancora una volta al suo passato di spacciatore di quartiere, proprio come i suoi precedenti sforzi di collaborazione con l’etichetta trifoglio come le iterazioni EQT Guidance e Ultra Boost.

    Ulteriori dettagli pronti per l’estate sono forniti da finiture blu sportive sulla già citata grafica Three Stripes e sulla gola. Il look è poi finalizzato da un’intersuola color vela con ammortizzazione adiPRENE e suola nera. Poiché uno dei colori OG Vendita Adidas Ozweego offriva una tavolozza di colori simile, anche se leggermente più blu, questa versione adidas Originals new age sarà sicuramente una gradita aggiunta alla gamma del marchio Trefoil nelle prossime settimane, e arriverà a i rivenditori

    http://www.shoesshopee.com

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.